"Scrivere poesie non è difficile.Difficile è viverle.." Charles Bukowsky

venerdì 27 settembre 2013

Una tela d'amore


Sognai un dedalo di emozioni
raccolte nell’incanto di un mattino,
quando rubavo il tempo alla verità
di un fotogramma immobile, fragile...
sindone immensa raccolta nei tuoi occhi.


Un pianto ha straziato il mio respiro
mentre ascoltavo il dondolio del cuore
nell’abisso di pensieri raccolti nel vento.
 

Ora, non mi resta che capire
il ritmo devastante del silenzio
che percorre la mia mente
mentre assaporo la gioia del vivere
abbracciato al tuo corpo.

Io, rimango solo ad aspettarti
 e ricamo  una tela d'amore
che resta incastonata dentro
le pareti della tua anima...

2 commenti:

  1. Passionale, delicata, romantica....un inno all'amore puro e sincero. I miei omaggi Poeta di Strada!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simo,....a breve seguimi, mettero' le poesie, foto e video di un "reading" di poesie che si terra' a San Benedetto del Tronto, presso la sala della poesia "Bice Piacentini" articolato sul tema del "Disagio psichico e sociale"...un abbraccio EMILIO

      Elimina