"Scrivere poesie non è difficile.Difficile è viverle.." Charles Bukowsky

mercoledì 31 dicembre 2014

Cuori innamorati





Lascia cadere sul tuo viso
le ultime paure della notte
come lacrime d'amore 
che penetrano dolcemente
nella fragilità dell'anima.

Nei miei sogni d'uomo
abbraccio l'ebrezza infinita
nella danza di gesti assurdi
là dove il mio corpo tremante
rimane inerte al tuo cospetto.

Io mi perdo nell'istante.

Così come mi perdo nella follia del tempo.

Nascosto nel pianto di un desiderio
le stelle divorano nella loro magia
l'ultimo desiderio della notte.

Sospeso nel vortice della solitudine
afferro la voracità delle paure
e cesello sulle tue labbra 
i ricami dei baci rubati alla luna. 

Cammino nella penombra di questa stanza.

Chiuso nell'omertà del terrore
scrivo il tuo nome sul pentagramma della vita
un riflesso di vaste emozioni che si sciolgono
nell'intimo di questa neve che lentamente
cade sopra un manto di cuori innamorati.

Nessun commento:

Posta un commento